Iniziative e sportello psicologico

Sportello psicologico di prima accoglienza

Sportello Psicologico

martedì 6 dicembre

Esclusivamente nella data e ora indicati è possibile accedervi senza necessità di fissare un appuntamento. Per info o appuntamento chiamare al n. 3420577101 o scrivere a info@studiopsicologiamonza.com

Lo Sportello Psicologico: Come funziona?
Potrete effettuare un colloquio gratuito e rivolgere alla dottoressa tutte le domande sulla figura dello psicologo e su come si svolge un percorso psicologico.

Inoltre vi verranno fornite le seguenti informazioni sulle strutture sanitarie presenti sul territorio:
- indirizzi
- numeri telefonici
- informazioni sulle modalità di accesso (se e a chi richiedere l’impegnativa, il costo del tiket).

L’associazione Acacia mette inoltre a disposizione 2 incontri di consulenza psicologica con la dottoressa ad un prezzo agevolato di 45 euro, il cui scopo è quello di avere una consulenza più approfondita e indicazioni sul percorso, ove necessario, da seguire.

Lo Sportello Psicologico: Dove?
Lo sportello psicologico è offerto mensilmente dalla Dott.ssa Alessandra Cicero presso il centro Acacia situato in via Galilei 42 Monza, dove riceve.

Lo Sportello Psicologico: Di cosa si tratta?
Lo sportello psicologico di prima accoglienza costituisce un’importante opportunità diprimo contatto con il mondo della psicologia offerta dall’Associazione Acacia -psicologia e Benessere, di cui la Dott.ssa Alessandra Cicero è socia attiva.

L’iniziativa è nata da un progetto che i professionisti dell’associazione hanno sottoposto all’attenzione della Commissione Sanità e Servizi sociali della Circoscrizione 1 del Comune di Monza, con lo scopo di dirimere la confusione e la disinformazione sulla realtà della salute mentale. Lo sportello vuole proporsi come riferimento sul territorio per il periodo 2013-2014.

 

Share by: